GUIDATI DALLA NOSTRA STORIA MIRIAMO ALL’INNOVAZIONE.
ALCAMO
In una piccola bottega, Giuseppe Mirrione inizia la sua attività come mastro bottaio e commerciante del legno.
ALCAMO
Il figlio di Giuseppe, Gaspare Mirrione, ereditando dal padre la passione per il legno, espande l’attività del commercio di legnami, viaggiando per il mondo per acquistare il legno più pregiato.
ALCAMO
Viene costruito un capannone industriale in Via Madonna di Riposo, che diventa la nuova sede dell’azienda.
ALCAMO
Le attività aziendali vengono ampliate sempre di più e per far fronte alla mole di lavoro, viene aperto un nuovo deposito merci sulla SS113.
ALCAMO
L’impresa, da società a responsabilità limitata, si trasforma in S.p.a., con l’ingresso dei figli di Gaspare, Giuseppe, Saverio, Ottilia che subentrano al padre.
CASTELVETRANO
Iniziano i lavori per la realizzazione di un nuovo stabilimento nella zona industriale di Castelvetrano, che dopo 5 anni, aprirà nel 2009 in Contrada Strasatto.
CASTELVETRANO
La sede storica di Alcamo confluisce nel nuovo stabilimento di Castelvetrano, che diventa così un unico complesso aziendale, di cui prende la guida Saverio che subentra ai fratelli come Socio Unico.<br /> Al suo interno viene anche realizzato uno showroom dedicato alla vendita di complementi d’arredo/legno.
CASTELVETRANO
Con un occhio volto al futuro e con la lunga esperienza familiare alle spalle, Saverio acquista un nuovo capannone, adiacente all’attuale stabilimento, per l’ampliamento delle attività produttive, destinato alla realizzazione di un nuovo grande progetto: la costruzione di case in legno.<br /> Al suo interno viene anche realizzato uno showroom dedicato alla vendita di complementi d’arredo/legno.